22 Agosto 2019
news

Apulia Food Canosa, Cristiani:” Sabato cercheremo di fare bottino pieno”

22-03-2019 13:05 - Stagione 2017/2018
Domani, alle ore 16.00, l’Apulia Food Canosa sarà di scena nella penultima gara casalinga contro il Giovinazzo.
Così, alla vigilia del match, a prendere la parola in casa rossoblù ci pensa il direttore sportivo Emanuele Cristiani.

EMANUELE CRISTIANI:” Si giunge alla gara di sabato forti del risultato ottenuto in terra campana contro l’Alma Salerno dove nonostante le difficoltà, le assenze e gli infortuni siamo riusciti a portare a casa i nostri tre punti.
Quest’ultimi ci permetteranno di sicuro, di vivere in maniera più tranquilla il resto della stagione visto e considerato i nove punti di vantaggio sulla zona play-out. La gara di sabato sarà sicuramente molto bella e sia noi che il Giovinazzo cercheremo di fare bottino pieno. A inizio stagione credevamo di avere ad oggi qualche punto in più per poter lottare per i play-off però nonostante l’avvio di stagione non favorevole, sono soddisfatto del lavoro che si sta svolgendo.
Siamo perfettamente all’interno del nostro progetto poiché alla disputa di un campionato nazionale è stata affiancata la crescita dei ragazzi del quale possiamo essere finalmente soddisfatti.
Da qui a fine stagione ci sono quattro partite dalle quali cercheremo di trarre il massimo per poi tracciare un bilancio a fine stagione.
Ci dispiace aver perso punti contro squadre alla nostra portata ma purtroppo indietro non si può tornare e di conseguenza siamo tutti già concentrati in vista della gara di sabato dove ritroveremo dei nostri grandissimi amici, anche se per quaranta minuti in campo saremo avversari e dovremmo batterci. Sono certo che il pubblico risponderà ancora una volta presente e al contempo sono sicuro del fatto che questa partita sarà uno spot per il futsal.”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte
asdfutsalcanosa@gmail.com


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]

Visitatore n°

sei il visitatore numero
49678

utenti online
0


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]