22 Agosto 2019
news

#FutsalMercato German Romero Amaro è un nuovo giocatore dell´Apulia Food Canosa

07-07-2018 12:21 - Stagione 2017/2018
Con l´apertura ufficiale della stagione 2018.2019, arriva il primo innesto in casa rossoblu. In un´ottica di rinnovamento è stato messo a segno il primo rinforzo iberico al servizio di mister Grassi.

L´Apulia Food Canosa è lieta di ufficializzare l´ingaggio del giovane e talentuoso laterale iberico, German Romero Amaro, gli si augura di poter raggiungere assieme alla società tutti gli obiettivi prefissati

Arrivato in Italia la passata stagione, è riuscito subito a distinguersi, risultato uno dei migliori prospetti iberici nell´intero campionato regionale Pugliese, con la conquista del titolo di capocannoniere del girone con 49 reti all´attivo. L´anno che sta per iniziare rappresenterà per lui l´opportunità di esprimere la proprie qualità anche nel panorama nazionale.

German Romero Amaro: "Sono felice di aver scelto Canosa. Cercavo una società che mi potesse dare la possibilità di esprimermi anche in ambito nazionale. Adesso ho solo voglia di iniziare ad allenarmi e mettermi al servizio di mister Grassi. Ringrazio il presidente ed il direttore per avermi dato questa possibilità"

Per la buona riuscita dell´operazione si ringrazia la Gr9, società di consulenza.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmail.com

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]

Visitatore n°

sei il visitatore numero
49678

utenti online
0


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]