22 Agosto 2019
news

Miki Grassi è il nuovo allenatore dell´Apulia Food Canosa

28-05-2018 17:50 - Stagione 2017/2018
L´Apulia Food Canosa è lieta di annunciare di aver raggiunto l´intesa con Mister Grassi al quale viene affidata la guida tecnica della formazione rossoblu per la stagione 2018.2019

L´allenatore foggiano è la figura ideale per dare inizio a quel rinnovamento annunciato dal presidente Pizzuto nelle scorse settimane. Con un Palmares di tutto rispetto, artefice della scalata della Fuente Foggia dal campionato regionale di C1, nella stagiona 2011/2012, passando per la vittoria del campionato di cadetto nella stagione successiva, sino alla conquista della Coppa Italia di A2 nella stagione 2013/2014; si è dimostrato negli anni un allenatore in grado di fare delle sue squadre un mix di esperienza e imprevedibilità, con un occhio sempre attendo ai più giovani.

Mister Grassi: "Sono contento di aver scelto Canosa, l´entusiasmo con il quale mi hanno chiamato, la voglia di tornare a fare bene e non ultima la convinzione nel volermi è benzina per chi deve iniziare a lavorare, specialmente in un nuovo contesto. Cercheremo come sempre di trarre il meglio da questa nuova situazione, continuando ad apprendere e donando in cambio, professionalità ed idee positive. Speriamo si possa lavorare in continuità ed in maniera costruttiva per il bene del Futsal Canosa che è di solito il nostro obiettivo. Cercheremo con tutte le nostre forze di dare soddisfazioni a questo pubblico che spesso accorre in massa a seguire le sorti della società"

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa
asdfutsalcanosa@gmail.com

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]

Visitatore n°

sei il visitatore numero
49678

utenti online
0


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]